Bando Borse di Studio Educatorio Duchessa Isabella – 58^edizione

La Fondazione per la Scuola della Compagni di San Paolo ha pubblicato il bando della 58° edizione delle borse di Studio “Educatorio Duchessa Isabella” e IV° edizione “Barbara Daviero”.

Anche quest’anno la Fondazione promuove l’impegno e il profitto nello studio riconoscendo 204 borse da 2.500 euro a studenti meritevoli della città metropolitana di Torino, con la finalità di concorrere ad ampliare le risorse educative e culturali utili al proprio cammino formativo e di favorire la scelta di un percorso scolastico, non condizionata dalla situazione economica della famiglia.

La compilazione e l’invio della candidatura dovranno essere effettuate esclusivamente online sul sito della Fondazione per la Scuola  www.fondazionescuola.it

Attraverso il link  https://www.fondazionescuola.it/sites/default/files/files/FS_Regolamento_Borse_di_Studio_58_DEF.pdf è possibile leggere e scaricare il bando e seguire tutte le fasi della procedura di compilazione e invio della domanda di candidatura.

Chi ha intenzione di presentare la domanda dovrà chiedere alla scuola la compilazione dell’apposita scheda di valutazione dello studente, scaricabile dal link https://www.fondazionescuola.it/candidatura-borse58. Tale scheda dovrà essere allegata, insieme agli altri documenti richiesti dal bando, al modulo di candidatura online.

Le domande di candidatura dovranno pervenire alla Fondazione per la Scuola entro e non oltre il 14 maggio 2018.

 

 

Per informazioni:

Ufficio Borse di Studio
e-mail di riferimento: borsestudio@fondazionescuola.it
tel. 011-4306511