Ultima modifica: 3 Giugno 2016

Circ. interna n. 91 – Adempimenti finali Scuola Media

Adempimenti fine anno scuola Media

                                                                        Istituto Comprensivo Statale di Azeglio

Via xx Settembre 33 – 10010 Azeglio (TO) – tel. 012572125 – 0125687523

fax: 0125727752 – Codice meccanografico:  TOIC894006 – E-mail: toic894006@istruzione.it 

E-mail pec: toic894006@pec.istruzione.it – E-mail libera: icazeglio@libero.it

 

Azeglio, 30/05/2016

Prot.n. 1765/C27

 

AI DOCENTI di Scuola Secondaria di I grado

LORO SEDI

Oggetto: adempimenti finali

Con la presente comunico gli adempimenti finali di competenza dei consigli di classe, dei docenti coordinatori e dei singoli insegnanti.

  1. Il consiglio di classe in sede di scrutinio finale definisce e approva la relazione finale sulla classe, la quale andrà inserita nel registro online entro lo stesso giorno a cura del coordinatore di classe

           a. La relazione finale di classe terza va inserita sia sul registro on line che stampata (1 copia) per il Presidente della Commissione d’Esame.

          b. Gli insegnanti di classe terza presenteranno una copia cartacea del programma per il Presidente (firmato anche da 2 alunni)

           c. Tutti gli insegnanti, inclusi i coordinatori, inseriranno la propria relazione per materia nel registro on line etro il 30 giugno c.a.

       2. Il docente coordinatore di classe provvede:

            a. a far restituire agli alunni i libri in prestito dalla biblioteca

             b. a consegnare, entro la data dell’11 Giugno  c.a. i programmi d’esame delle singole discipline

        3. tutti i docenti ritirano dal responsabile di sede i modelli per le ferie e per le ore da riconoscere con il fondo  di  istituto oltre che quelli relativi al bonus di 500 euro (vedi allegato) e alla valorizzazione del merito da consegnare al responsabile, il quale li farà pervenire alla segreteria di Azeglio entro l’11 Giugno c.a.

        4. i docenti che non fanno parte della commissione per l’esame di stato presteranno servizio nel loro plesso per un totale di 12 ore oppure saranno impegnati come lettori durante la prova nazionale o per altre esigenze.

        5. Per i docenti impegnati nell’Esame di stato: rendo noto che la riunione preliminare si svolgerà il giorno 13 giugno, alle ore 11,00 presso la scuola secondaria di I grado “Fermi” di Burolo.

         6. La restituzione degli esiti quadrimestrali alle famiglie avverrà il 13 giugno, dalle ore 17,00 alle ore 18,30.

             I Genitori non in possesso di pc potranno chiedere copia cartacea rivolgendosi alla Segreteria di Azeglio.

             Ringraziando per la collaborazione, porgo cordiali saluti

                                La Dirigente Scolastica

                                   Dr.ssa Apollonia Rosalba PENNISI

 

 

 scheda_docente_per_rendicontazione_bonus

 




Link vai su

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi