Ultima modifica: 23 Maggio 2019

Anno scolastico 2019/2020: versamento quote e indicazioni (Circ. n. 105 – 2018/19)

Ai genitori/tutori degli alunni e alle docenti – Scuole dell’Infanzia e p.c. ai docenti delle future classi I delle Scuole Primarie.

Via XX Settembre, 33 – 10010 Azeglio (TO)
e-mail: toic894006@istruzione.it – toic894006@pec.istruzione.it  – icazeglio@libero.it

Azeglio, 21 maggio 2019

e alle docenti
Scuole dell’Infanzia

e, p.c. ai docenti delle future classi I
Scuole Primarie

Oggetto: Anno scolastico 2019/2020: versamento quote e indicazioni

Comunico l’ammontare e i termini per il versamento delle quote, stabilite dal Consiglio di Istituto, per il prossimo anno scolastico 2019/2020.

Bambini e bambine che frequenteranno ancora le Scuole dell’Infanzia

La quota complessiva per l’assicurazione (€ 10) e il contributo volontario per l’offerta formativa (€ 3) ammonta a euro 13,00. La quota sarà raccolta dalle insegnanti della Scuola dell’Infanzia dopo la ripresa delle attività, nel mese di settembre 2019. Le insegnanti provvederanno poi al versamento collettivo sul conto dell’Istituto.

Bambini e bambine che frequenteranno la classe prima delle Scuole Primarie

La quota complessiva per l’assicurazione (€ 10), il diario di Istituto (€ 5) e il contributo volontario per l’offerta formativa (€ 3) ammonta a euro 18,00. La quota sarà raccolta dalle insegnanti della Scuola Primaria dopo l’inizio delle lezioni, nel mese di settembre 2019, unitamente a una fotografia formato tessera degli alunni. Le insegnanti provvederanno poi al versamento collettivo sul conto dell’Istituto.

Ricordo che tutti gli alunni delle Scuole primarie e Secondarie di I grado utilizzeranno il diario scolastico personalizzato di Istituto, contenente, oltre alle pagine giornaliere, la modulistica per assenze, ritardi e uscite anticipate, il regolamento, il calendario scolastico ecc. Il diario sarà distribuito in classe all’inizio dell’anno scolastico. Invito quindi a non acquistare altri diari.