Ultima modifica: 2 Aprile 2021

REVOCA per il Comparto Istruzione e Ricerca-Settore Scuola dello sciopero per l’intera giornata dell’8 marzo 2021 indetto da SI-COBAS (Circ. n. 111 – 2020/2021)

Per Famiglie e Personale.

e-mail: toic894006@istruzione.it – toic894006@pec.istruzione.it – segreteria@icazeglio.edu.it

Azeglio, 4 marzo 2021

Ai Sigg. genitori/tutori degli alunni
Al personale
e p.c. ai Comuni

Oggetto: REVOCA per il Comparto Istruzione e Ricerca-Settore Scuola dello sciopero per l’intera giornata dell’8 marzo 2021 indetto da SI-COBAS.

Si comunica che lo sciopero in oggetto è stato revocato per il settore Scuola, pertanto è annullato quanto indicato nella circolare interna n. 108. Le attività didattiche si svolgeranno regolarmente, fatti salvi gli eventuali provvedimenti di sospensione delle attività in presenza che potrebbero essere emanati dalla Regione Piemonte.