Ultima modifica: 2 Aprile 2021

Pubblicazione del Decreto del Presidente della Regione Piemonte n. 33 del 5 marzo 2021 (Circ. n. 117 – 2020/2021)

Sospensione della didattica in presenza dall’8 al 20 marzo 2021.

e-mail: toic894006@istruzione.it – toic894006@pec.istruzione.it – segreteria@icazeglio.edu.it

Azeglio, 6 marzo 2021

Al personale
Ai Comuni

Oggetto: Pubblicazione del Decreto del Presidente della Regione Piemonte n. 33 del 5 marzo 2021.

Si comunica che nella serata del 5 marzo è stato emanato il Decreto del Presidente della Regione Piemonte n. 33 che dà attuazione alle misure già indicate nella circolare interna n. 115.

Il decreto stabilisce la sospensione delle attività didattiche in presenza per il nostro territorio “fatta salva la possibilità di frequentare in presenza nei soli casi espressamente previsti”, che riguardano esclusivamente “gli alunni con bisogni educativi speciali, in coerenza con i Piani Educativi Individualizzati (PEI) e/o i Piani Didattici Personalizzati (PDP)”.

Eventuali richieste di frequenza in presenza per tali alunni dovranno essere presentate dalle famiglie ai docenti coordinatori delle classi o ai docenti delle sezioni di appartenenza entro lunedì 8 marzo ore 12, in modo che ne sia valutata la coerenza con i Piani e la funzionalità didattica e si proceda alla conseguente organizzazione. Per evidenti ragioni organizzative, la frequenza potrà avvenire solo in orario antimeridiano ridotto e in assenza dei consueti servizi di trasporto e refezione scolastica.