Circolare 288 - 2021/22

Azeglio, 7 giugno 2022

Scuole primarie

Oggetto: Termine delle lezioni

Prego cortesemente di leggere e trasmettere agli alunni  il messaggio qui riportato.

Care bambine e cari bambini,
sta per terminare anche quest’anno scolastico. È stato per tutti un anno pesante, con tante difficoltà e tante limitazioni dovute al Covid.
Speriamo insieme che il prossimo anno sia diverso e che tutti noi possiamo di nuovo essere più liberi e più vicini.
Intanto, pensate alle vacanze che stanno per iniziare.
Auguro a voi e alle vostre famiglie di trascorrere serenamente questo periodo e rivolgo i miei complimenti a chi, anche in quest’anno tormentato, ha lavorato con serietà, con correttezza, con attenzione e con impegno, partecipando a tutte le attività e sforzandosi sempre di ottenere i migliori risultati possibili.
Se vi è stata qualche mancanza nel comportamento o si è trascurato un po’ lo studio, si può approfittare delle vacanze anche per prepararsi ad affrontare il prossimo anno con più impegno, con maggiore motivazione e con più rispetto per se stessi e per gli altri, per realizzare tutti insieme un percorso di crescita costruttivo e sereno.
Buona estate e buon riposo.