Ultima modifica: 19 Dicembre 2019

“Mele per la salute” – Risultati della raccolta fondi per la Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro di Candiolo. (Circ. n. 33 -2019/2020)

Donati 5022 euro.

Azeglio, 19 dicembre 2019

Al personale
Alle famiglie

Oggetto: Mele per la salute” – Risultati della raccolta fondi per la Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro di Candiolo.

Con sentimenti di profonda gratitudine nei confronti di tutti coloro che hanno contribuito alla raccolta di fondi Mele per la salute, comunico che anche quest’anno l’iniziativa ha visto una larghissima partecipazione da parte del nostro Istituto. Le donazioni raccolte ammontano a 5.022,00 euro, per 563 cassette di mele, un risultato che supera di gran lunga quelli già considerevoli del passato. Questa somma consentirà di versare alla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro Onlus, detratto il costo delle mele (non ancora quantificato con precisione), un contributo superiore a 3.700,00 euro.

Desidero rinnovare i ringraziamenti, anche a nome del delegato di zona della Fondazione, sig. Fiorenzo Goglio, a tutti gli alunni, ai genitori, ai docenti e al personale dell’Istituto per la collaborazione, il supporto e lo straordinario contributo a questa iniziativa benefica.

Cordiali saluti e vivissimi auguri di Buone Feste,