Ultima modifica: 1 Aprile 2021

Raccolta fondi per la Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro di Candiolo “Mele per la salute” (Circ. n. 37-2017/18)

Adesione all’iniziativa a favore della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro di Candiolo.

Via XX Settembre, 33 – 10010 Azeglio (TO)
e-mail: toic894006@istruzione.it – toic894006@pec.istruzione.it  – icazeglio@libero.it

Azeglio, 20 novembre 2017

Alle famiglie degli alunni

Oggetto: Raccolta fondi per la Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro di Candiolo “Mele per la salute”.

Anche quest’anno l’Istituto Comprensivo di Azeglio collabora alla raccolta di fondi a favore della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro di Candiolo denominata Mele per la salute.

Lo scorso anno la generosità e la sensibilità delle famiglie e del personale hanno permesso la raccolta dell’ingente somma di 3390 euro, interamente versata alla Fondazione, la quale, detratte le spese per le mele, ha potuto beneficiare di un contributo netto di 2576 euro.

Invito quindi le SS.LL. a sostenere nuovamente a questa iniziativa benefica, che prevede l’acquisto di cassettine di 3 kg di mele biologiche, provenienti dalla Cooperativa Cossano Frutta di Cossano C.se, con un’offerta minima di 8 euro cadauna.

Le SS.LL. sono pregate di comunicare alla propria scuola l’adesione o la non adesione, compilando il tagliando presente negli avvisi distribuiti, predisposti dalla Fondazione.

In caso di adesione occorre indicare il numero di cassettine di mele richieste e consegnare la somma corrispondente ai fiduciari di plesso o ai coordinatori di classe entro il 6 dicembre p.v.

Le cassettine di mele saranno distribuite direttamente a scuola il 15 dicembre 2017.

Ringraziando per la sensibilità, porgo Cordiali saluti,

In distribuzione a scuola:       Avvisi per le famiglie