Ultima modifica: 2 Marzo 2020

Coronavirus: Riapertura delle scuole (Circ. n. 55-2019/2020)

Circolare superata.

Azeglio, 1° marzo 2020

Al personale Docente

Oggetto: Coronavirus: Riapertura delle scuole.

Viste le anticipazioni fornite dal Presidente della Giunta regionale del Piemonte in merito al decreto del Governo e all’ordinanza del Presidente della Regione, di imminente emanazione, considerate le indicazioni fornite dal Direttore dell’Ufficio scolastico regionale, si comunica quanto segue:

• nelle giornate di lunedì 2 e martedì 3 marzo in tutte le scuole sarà effettuata una operazione di pulizia e igienizzazione dei locali. Pertanto tutto il personale ATA sarà regolarmente presente nelle sedi di servizio e gli uffici saranno aperti, mentre i docenti sono esonerati dal servizio;
  • le attività didattiche per tutti gli alunni riprenderanno mercoledì 4 marzo con gli orari consueti.

Per eventuali aggiornamenti, anche in relazione al contenuto del decreto e dell’ordinanza non ancora pubblicati, si raccomanda di consultare regolarmente il sito dell’Istituto.