Ultima modifica: 23 Novembre 2020

Elezioni per il rinnovo del Consiglio di Istituto. Appello al voto (Circ. n. 59 – 2020/2021)

Votazioni il 29 e 30 novembre 2020.

e-mail: toic894006@istruzione.it – toic894006@pec.istruzione.it – segreteria@icazeglio.edu.it

Azeglio, 23 novembre 2020

Oggetto: Elezioni per il rinnovo del Consiglio di Istituto. Appello al voto.

Ricordo che le elezioni per il rinnovo dei membri del Consiglio di Istituto si terranno nei giorni di:

• domenica 29 novembre 2020, dalle ore 8,00;
  • lunedì 30 novembre 2020, fino alle ore 13,30.

Ciascuna componente (Genitori, Docenti e Personale ATA) voterà in modalità online, mediante l’utilizzo della piattaforma Helios Voting.

Per una illustrazione dettagliata della procedura di voto online, si rimanda alle istruzioni allegate alla circolare interna n. 57, disponibili anche nel sito web dell’istituto.

Hanno diritto al voto, per le rispettive componenti, tutti i Genitori, i Docenti ed il Personale ATA (di ruolo o con supplenza annuale o fino al termine delle attività didattiche).

Le liste dei candidati sono pubblicate nel sito web.

Si ricorda che i Genitori con più figli frequentanti le nostre scuole possono votare una sola volta.

Con l’auspicio che Genitori, Docenti e Personale ATA accolgano l’invito a votare, ringrazio tutti per il contributo che ciascuno può dare al buon funzionamento dell’istituzione scolastica.