Ultima modifica: 13 Gennaio 2018

Mele per la salute – Risultati della raccolta fondi per la Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro di Candiolo (Circ. n. 60 -2017/18)

Straordinario contributo da parte di tutto l’Istituto alla raccolta fondi.

Azeglio, 10 gennaio 2018

Al personale
Alle famiglie

Oggetto: Mele per la salute” – Risultati della raccolta fondi per la Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro di Candiolo.

La raccolta di fondi promossa nell’ambito dell’iniziativa Mele per la salute quest’anno ha visto una grandissima partecipazione da parte del nostro Istituto, consentendo di raccogliere 4.712,50 euro che, detratto il costo delle mele, hanno consentito di versare alla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro Onlus un contributo netto di 3.168,50 euro.

Ecco tutti i dettagli della raccolta:

Totale offerte raccolte: € 4.712,50
Cassette di mele richieste: 549
Costo delle mele: € 1.544,00
Contributo netto alla Fondazione: € 3.168,50

Desidero ringraziare sentitamente, anche a nome del delegato di zona della Fondazione, sig. Fiorenzo Goglio, tutti gli alunni, i genitori, i docenti e il personale dell’Istituto per la collaborazione, il supporto e il significativo contributo a questa iniziativa benefica.