Circolare 72 - 2022/23

Graduatorie interne di istituto

Istituto Comprensivo Statale di Azeglio

 

A. S. 2022/2023

 

Azeglio, 9 marzo 2023

Circolare interna n. 72
N. Prot. come da file di segnatura

Al personale docente ed A.T.A. con contratto a t.i.

Oggetto: Graduatorie interne di istituto.

Si invita il personale docente e A.T.A., titolare in questo Istituto con contratto a tempo indeterminato, a compilare il modello di dichiarazione, allegato alla presente, per consentire la predisposizione delle graduatorie interne di Istituto.

Se non sono intervenute variazioni rispetto all’anno scolastico precedente, è sufficiente barrare la casella a1) del modello, datarlo e firmarlo.

Le dichiarazioni devono essere consegnate ai fiduciari di plesso, che le faranno pervenire tempestivamente alla Segreteria del personale, rispettando tassativamente le seguenti scadenze:

  • personale docente: 21 marzo 2023;
  • personale ATA: 3 aprile 2023.

Tutti i titoli devono essere posseduti dagli interessati entro le scadenze sopra indicate.

Si ricorda che, indipendentemente dai termini sopra riportati, il personale è tenuto a dichiarare sempre tempestivamente il venir meno di condizioni che danno diritto alla precedenza (es. legge 104/92).

Si precisa che le note richiamate nei modelli sono presenti in calce alle rispettive tabelle di valutazione dei titoli presenti nel Contratto Collettivo Nazionale Integrativo concernente la mobilità del personale docente, educativo ed A.T.A. per gli anni scolastici relativi al triennio 2022/23, 2023/24, 2024/25 sottoscritto il giorno 18/05/2022 in Roma, presso il Ministero dell’Istruzione, in sede di negoziazione integrativa a livello ministeriale, reperibile nella sezione dedicata alla Mobilità del sito del Ministero (https://www.miur.gov.it/web/guest/mobilit%C3%A0-2023-2024).

Cordiali saluti,

il dirigente scolastico
Prof. Guido Gastaldo

Allegati:       – Modello di dichiarazione per il personale docente 
                       – Modello di dichiarazione per il personale A.T.A.

 

 

 

 

 

Visualizzazioni pagina: 60

 

Circolari, notizie, eventi correlati