Il contenuto della circolare n. è riservato.
Istituto Comprensivo Statale di Azeglio
Via xx Settembre 33 – 10010 Azeglio (TO) – tel. 012572125 – 0125687523
fax: 0125727752 – Codice meccanografico: TOIC894006 – E-mail: toic894006@istruzione.it
E-mail pec: toic894006@pec.istruzione.it – E-mail libera: icazeglio@libero.it
Prot. N.2091/B10
Azeglio, 27/08/2014
A tutto il Personale di ruolo
Oggetto: Provvidenze a favore del personale
La Direzione Generale dell’Ufficio Scolastico Regionale per il Piemonte, con nota prot. n. 5820 del 18 luglio 2014, rende noto che è possibile chiedere un sussidio relativo ad eventi (decesso o malattie e interventi chirurgici di particolare gravità dei familiari) avvenuti nel corso dell’anno 2013.
Nell’ambito della disponibilità finanziaria che il MIUR erogherà nel corrente esercizio, potranno essere prese in considerazione anche domande eventualmente pervenute precedentemente e legate a eventi verificatisi nell’anno 2012. Le domande dovranno essere prodotte ultimando un modello che può essere chiesto presso le segreterie di Azeglio o Burolo.
Le suddette domande dovranno pervenire nei nostri uffici, per il successivo inoltro, entro e non oltre il 29 settembre c.a.
Cordiali saluti
La dirigente scolastica
Dott.ssa Apollonia Rosalba Pennisi
0