Ultima modifica: 4 Settembre 2017

Inizio Anno scolastico 2017/2018 (Circ. n. 1-2017-18)

Desidero esprimere agli alunni, alle loro famiglie, al personale dell’Istituto i miei più sinceri e calorosi auguri di sereno e proficuo lavoro

Via XX Settembre, 33 – 10010 Azeglio (TO)
e-mail: toic894006@istruzione.it – toic894006@pec.istruzione.it  – icazeglio@libero.it

Azeglio, 4 settembre 2017

Prot. 2243/A34

Al personale

Oggetto:

Inizio Anno scolastico 2017/2018

Con l’avvio del nuovo anno scolastico, desidero esprimere agli alunni, alle loro famiglie, al personale dell’Istituto i miei più sinceri ecalorosi auguri di sereno e proficuo lavoro e l’auspicio che la collaborazione costante e la disponibilità di ciascuno consentano a tutti noi di progredire e di accrescere la nostra cultura individuale e collettiva.

Sforziamoci di operare ogni giorno con la consapevolezza che la conoscenza e il sapere, uniti a valori quali la solidarietà e la fratellanza, sono gli elementi che soli possono costituire il fondamento di un mondo migliore, che garantisca a tutti pari dignità ed eguaglianza.

Buon anno scolastico a tutti,