Circolare 102 - 2022/23

A. S. 2022/2023

Azeglio, 5 giugno 2023

Ai genitori/tutori degli alunni iscritti per l’a.s. 2023/24

Oggetto: Anno scolastico 2023/2024: versamento quote e indicazioni.

Comunico che i termini per il versamento tramite il servizio “Pago in rete” delle quote per il prossimo anno scolastico relative all’assicurazione (in attesa di individuazione della compagnia) e al diario (€ 5,00, solo per le scuole primarie e secondarie di primo grado) saranno comunicati nel mese di settembre 2023.

Anche nel prossimo anno tutti gli alunni delle scuole primarie e secondarie di I grado utilizzeranno il diario di Istituto, contenente la modulistica per assenze, ritardi e uscite anticipate, il regolamento, il calendario scolastico, ecc. Il diario sarà distribuito a settembre; si prega pertanto di non acquistarne altri.

Gli elenchi dei libri di testo saranno pubblicati nel sito web dell’Istituto (www.icazeglio.edu.it) nel corso del mese corrente. Nell’ambito di ogni scuola secondaria di primo grado i testi adottati sono gli stessi, indipendentemente dalla sezione.

Presso la scuola secondaria di primo grado di Vestignè è attivo il servizio di prestito d’uso dei libri di testo. In allegato alla presente sono disponibili il Regolamento e il modulo di adesione o non adesione al servizio. Il modulo, indipendentemente dalla scelta, dovrà essere consegnato entro il 9 giugno 2023 al coordinatore di classe.

Perfezionamento delle iscrizioni (solo per gli alunni neo iscritti)

Per il perfezionamento dell’iscrizione i genitori/tutori degli alunni che non hanno frequentato le scuole primarie dell’I.C. di Azeglio dovranno inviare via mail (indicando nell’oggetto il cognome e nome dell’alunno) all’indirizzo TOIC894006@istruzione.it :

1. il Documento di valutazione, rilasciato dalla scuola primaria di provenienza;
  2. la Certificazione delle competenze, rilasciata dalla scuola primaria di provenienza

Per tutti gli alunni neo iscritti, dovrà essere consegnata in segreteria entro il 30 giugno 2023 una fototessera recente dell’alunno/a.

In allegato (per i soli alunni della scuola secondaria di I grado di Vestignè):