Istituto Comprensivo

Registro elettronico

Accesso al registro elettronico Classeviva per il personale

Cos'è

Il registro elettronico permette di gestire in modo efficiente e innovativo ogni fase dell’attività scolastica.

Classeviva è un insieme di applicazioni che consentono l’interazione tra tutti gli attori della scuola: docenti, studenti, famiglie, Dirigenti, DSGA, personale della segreteria.

A cosa serve

ClasseViva è il software di registro elettronico che gestisce ogni fase dell’attività scolastica (assenze, ritardi, uscite anticipate), ogni fase di comunicazione scuola-famiglia e la riorganizzazione della didattica utilizzando le tecnologie.

Il servizio è accessibile premendo il pulsante Accedi

Autenticazione

E’ necessario utilizzare le credenziali fornite dall’Istituto oppure lo SPID

Logo SPID

Non hai SPID?

Cosa serve

Il personale accede durante il periodo di servizio presso l’I.C. di Azeglio.

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla segreteria del personale dell'Istituto.