Ultima modifica: 22 Agosto 2017

Scuole secondarie di I grado – Incontri di inizio anno scolastico 2017/2018

Calendario degli incontri per i genitori/tutori degli alunni iscritti alle future classi prime.

I genitori/tutori degli alunni iscritti alle future classi prime delle Scuole secondarie di primo grado sono invitati agli incontri di inizio anno scolastico 2017/2018 che si terranno secondo il calendario qui di seguito indicato.

In occasione degli incontri saranno anche comunicati i gruppi classe e gli abbinamenti alle sezioni.

Si ricorda che gli elenchi dei libri di testo sono disponibili al seguente link.

Scuola secondaria di I grado Fermi di Burolo

L’incontro per i genitori/tutori degli alunni iscritti alle classi prime si terrà presso la sede della scuola mercoledì 6 settembre 2017 alle ore 17.30.

Scuola secondaria di I grado Godone di Piverone

L’incontro per i genitori/tutori degli alunni iscritti alle classi prime si terrà presso la sede della scuola giovedì 7 settembre 2017 alle ore 17.30.

Scuola secondaria di I grado Torazzi di Vestignè

L’incontro per i genitori/tutori degli alunni iscritti alle classi prime si terrà presso la sede della scuola venerdì 8 settembre 2017 alle ore 17.30.