Graduatorie Provinciali ad Esaurimento Provvisorie Personale Docente ed Educativo Triennio 2019/2022

I data 4 luglio 2019 l’Ambito Territoriale di Torino ha pubblicato il seguente AVVISO:

Graduatorie Provinciali ad Esaurimento Provvisorie Personale Docente ed Educativo – Triennio 2019/2022

Si informa che in data odierna sono pubblicate sul sito di questo Ufficio http://torino.istruzionepiemonte.it/ le seguenti graduatorie provinciali ad esaurimento “PROVVISORIE” – triennio 2019/2022:

• PERSONALE DOCENTE SCUOLA DELL’INFANZIA
  • PERSONALE DOCENTE SCUOLA PRIMARIA
  • PERSONALE EDUCATIVO
  • PERSONALE DOCENTE SCUOLA SECONDARIA DI I° GRADO
  • PERSONALE DOCENTE SCUOLA SECONDARIA DI II° GRADO

Sono altresì pubblicati i seguenti elenchi:

• ELENCHI DI SOSTEGNO DI OGNI ORDINE E GRADO
  • ELENCO IDONEI LINGUA INGLESE – SCUOLA PRIMARIA
  • ELENCHI DEGLI ESCLUSI DELLA SCUOLA INFANZIA/PRIMARIA/PERS. EDUCATIVO E DELLA SCUOLA SEC. DI I° E II° GRADO.

Sono, infine, pubblicati i seguenti atti:

• Decreto di pubblicazione delle stesse;
  • Elenco degli esclusi suddiviso per ordine di scuola;
  • Modello da utilizzare per gli eventuali reclami avverso le suddette graduatorie da presentare entro cinque giorni dalla data di pubblicazione, entro e non oltre il 10 Luglio 2019.

Il personale interessato può consegnare l’eventuale reclamo all’ Ufficio Relazioni con il Pubblico di questo UST, negli orari di ricevimento o a mezzo mail agli indirizzi sottoindicati, suddivisi per ordine di scuola:

• Reclami Infanzia/Primaria/Educativo: anna.cangelosi.to@istruzione.it
  • Reclami Secondaria di 1° e 2° Grado: rosa.barberio.to@istruzione.it

Si precisa infine che gli interessati potranno consultare la propria posizione in graduatoria accedendo al sito del MIUR ed effettuando il seguente percorso: Istanze on Line →Altri servizi → Graduatorie a Esaurimento.