Ultima modifica: 1 Aprile 2021

“Mele per la salute” – Raccolta fondi per la Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro di Candiolo (Circ. n. 36-2016-17)

Risultato della raccolta fondi e date di consegna delle mele.

Via XX Settembre, 33 – 10010 Azeglio (TO)
e-mail: toic894006@istruzione.it – toic894006@pec.istruzione.it  – icazeglio@libero.it

Azeglio, 25 novembre 2016

Circolare interna n. 36
Prot. 3672/B10

Al personale
Alle famiglie

Oggetto: Mele per la salute – Raccolta fondi per la Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro di Candiolo

La raccolta di fondi promossa nell’ambito dell’iniziativa Mele per la salute, quest’anno ha consentito di donare alla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro – ONLUS la considerevole somma di 3.390 euro.

Le cassettine di mele saranno consegnate direttamente nei diversi plessi giovedì 1 o venerdì 2 dicembre 2016 (in orario mattutino) per la successiva distribuzione.

Desidero ringraziare sentitamente, anche a nome del delegato di zona della Fondazione, sig. Fiorenzo Goglio, tutti gli alunni, i genitori e il personale dell’Istituto per la collaborazione, il supporto e il significativo contributo a questa iniziativa benefica.

Grazie!