Circolare 57 - 2022/23

Strategie e azioni per il miglioramento dei livelli di apprendimento

Guido Gastaldo

Logo PonIstituto Comprensivo Statale di Azeglio
Via XX Settembre, 33 – 10010 Azeglio (TO)
Tel. 0125/72125
e-mail: toic894006@istruzione.it – toic894006@pec.istruzione.it – segreteria@icazeglio.edu.it
www.icazeglio.edu.it

Azeglio, 2 febbraio 2023

Scuole primarie
            Scuole secondarie di I grado

Oggetto: Strategie e azioni per il miglioramento dei livelli di apprendimento.

Sulla base degli esiti degli scrutini del primo quadrimestre, si chiede di compilare, a norma di quanto previsto dagli artt. 3 e 6 del D.Lgs 62/2017 e dal nostro P.T.O.F., la scheda allegata (una per classe), indicando per ciascuna disciplina interessata le strategie che verranno attuate dai docenti per il miglioramento degli apprendimenti per gli alunni le cui valutazioni abbiano mostrato la presenza di livelli non sufficienti oppure in via di prima acquisizione.

Per la compilazione delle schede si prega di far riferimento alle istruzioni allegate.

Le insegnanti delegate per la scuola primaria e i coordinatori per la scuola secondaria sono pregati di sovrintendere alle operazioni per le rispettive classi.

Una copia della scheda in originale sarà conservata agli atti della classe, mentre una seconda copia, esclusivamente in formato digitale, dovrà essere trasmessa alle Funzioni Strumentali, che si occuperanno di raccoglierle e inviarle tutte insieme alla segreteria didattica entro e non oltre giovedì 16 febbraio 2023.

.

In allegato: