Si comunica che l’USR Piemonte ha pubblicato nel proprio sito la Nota prot. n. 1666 del 24/02/2020 avente per oggetto “Assenze degli studenti e assenze del personale – Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019“.

La Nota, firmata dal Direttore Generale, dott. Fabrizio Manca, precisa che “nel periodo di chiusura delle scuole le assenze degli studenti e del personale docente e non docente non necessitano di documenti giustificativi e non determinano obblighi di recupero delle attività lavorative non prestate.”