Ultima modifica: 22 Marzo 2021

Pubblicata l’Informativa Invalsi 2021

Relativa al trattamento dei dati degli studenti in occasione delle rilevazioni nazionali.

In occasione delle rilevazioni nazionali 2021, l’Invalsi ha pubblicato l’aggiornamento dell’informativa sul trattamento dei dati degli studenti, rivolta ai genitori.

L’informativa 2021 è disponibile alla pagina pagina dedicata ed il documento è disponibile per in download anche con il seguente link diretto.

I genitori degli alunni interessati dalle rilevazioni (classi II e V delle scuole primarie e classi III delle scuole secondarie di primo grado) sono invitati a prendere visione dell’informativa.