Circolare 38 - 2023/24

A. S. 2023/2024

Azeglio, 13 novembre 2023

Alle famiglie degli alunni

Oggetto: Raccolta fondi per la Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro di Candiolo “Mele per la salute”.

Anche quest’anno, come ormai è tradizione, l’Istituto collabora all’iniziativa Mele per la saluteper la raccolta di fondi a favore della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro di Candiolo.

Nell’anno scolastico2022/2023, la generosità e la sensibilità delle famiglie e del personale hanno fruttato donazioni complessive, raccolte tra istituzioni scolastiche e associazioni del Canavese, di 50312,00 euro.

Invito le SS.LL. a sostenere ancora questa iniziativa benefica, che prevede l’acquisto di cassettine di 3 kg di mele biologiche, provenienti dalla Cooperativa Cossano Frutta di Cossano C.se, con un’offerta minima di 9 euro cadauna.

Le SS.LL. sono pregate di comunicare alla propria scuola l’adesione o la non adesione, compilando l’avviso che verrà distribuito a scuola. In caso di adesione occorre indicare il numero di cassettine di mele richieste e far pervenire la propria offerta agli insegnanti entro il 6 dicembre p.v.

Le cassettine di mele saranno distribuite direttamente a scuola il 12 dicembre 2023.

Ringraziando per la sensibilità, porgo cordiali saluti,